Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
1 di 4
Ancona (Marche) - 25 Settembre 2017

Magica proposta di matrimonio durante la notte bianca

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-

di The.Wedding

Franco Corelli chiede la mano a Martina Maggiorato davanti milioni di emozionatissimi occhi durante la notte bianca di sabato. Il dj si sarà ispirato a qualcuno? C’è addirittura chi guarda oltre il matrimonio aspettando la desideratissima nascita del nipotino!

Ancona, 25/09/2017 – il noto organizzatore di eventi Franco Corelli lascia tutti a bocca aperta durante la notte bianca di sabato chiedendo la mano alla sua Martina Maggioratto. È stata una proposta di matrimonio spettacolare che tutte sognano di ricevere, ma che solo la futura sposa del noto pr ha avuto l’onore di ricevere: atmosfera romantica nello scenario del Porto Antico che dà sulla scalinata del famosissimo Arco di Traiano e centinaia di persone che si scatenano con la musica lanciata del dj. All’improvviso la musica si blocca ed è partito un video dedicato a Martina in cui Fabrizio Fontana, Sergio Volpini, Dj Ringo e tanti altri, avevano un messaggio proprio per lei: “Martina, digli di sì!”. Finito il video, Franco, super emozionato, la chiama e le chiede di mettersi vicino a sé davanti la consolle e le porge l’anello. Gli applausi, le grida, l’emozione e l’amore hanno fatto da cornice a quella magica scena che ha incantato tutta la gente che si trovava lì in quel momento. Per celebrare il momento Franco ha anche volto fare un brindisi: “Volevo un’occasione importante per chiederle la mano. La notte bianca era il momento perfetto e la festa che ho organizzato all’Arco di Triano era lo scenario ideale!”.

Ora per Franco e Martina non rimane altro che fissare la data per promettersi amore eterno. Il nipote del famosissimo tenore Corelli, si sarà ispirato alla famosissima proposta fatta alcuni mesi fa da Fedez a Chiara Ferragni (avvenuta durante il concerto all’arena di Verona)? Guarda caso le cose in comune tra le due coppie sono tante: giovani, popolari, belli e soprattutto innamorati! Il loro amore mostrato quella sera ha fatto sognare tutti. C’è anche chi guarda oltre il matrimonio: Luca Corelli, fratello di Franco, ha scritto un post su Facebook che diceva: “Vi auguro tutto il bene di questo mondo e sbrigatevi che voglio diventare zio”. Sicuramente i due promessi sposi ci faranno sognare ancora, non rimane altro che aspettare il lieto evento.
Articolo sul matrimonio redatto da Noemi.